Amore ed Energia: i due valori primordiali che mi hanno portato a questo destino.
Ieri è stata resa pubblica la notizia: OneLife mi aveva eletto come suo Master Distributor. Si tratta di una nomina che ha lo scopo, da una parte, di riconoscere la mia dedizione completa a questa azienda dagli ultimi anni, e dall’altro segnare l’inizio di una nuova tappa in cui desidero dare il più possibile di me stesso.
Menziono l’amore e l’energia come le fonti fondamentali di tutto questo.
L’amore è ovvio, è l’amore che ho per il settore, per il progetto e la missione e per tutte le persone che danno il 100% ogni giorno per renderlo possibile. Ma non è l’amore unilaterale quello che ottiene le grandi cose. È grazie all’azienda, iniziando dalla visione della Dott.sa Ruja Ignatova e continuando con suo fratello Konstantin, che ha preso il testimone, e includendo tutte le persone nel gruppo aziendale, agli inizi e ora, che abbiamo questa fantastica opportunità. Ed è grazie e tutte le persone, tutti i distributori, tutta la comunità al completo che siamo arrivati fino a qui e seguiremo, andremo molto più lontano e con molta più forza.
Nessuno di noi, iniziando da me, ha la forza sufficiente per costruire qualcosa di così immenso e potente se non con l’appoggio di tutti gli altri.
Per questo, non voglio prendermelo come una specie di premio, qualcosa che mi faccia sentire superiore e mi faccia perdere il punto di vista, ma come una responsabilità che acquisisco personalmente con tutti voi. Una nuova sfida da assumere e un motivo per sforzarmi di più.
E l’energia? In questo caso vi posso dire solo che quando hai questo grande amore, questa passione per quello che fai, l’energia per ottenerlo è qualcosa di inevitabile. E questa energia la metterò tutta lavorando in questa nuova fase.
Grazie a tutti per l’appoggio, e ora, andiamo avanti tutti più forti e decisi verso la seguente tappa!